L’Azienda

 

L’Azienda Agricola Liberti nasce da un sogno generato e maturato dal forte amore che Paolo prova nei confronti della sua terra. Un assoluto e necessario bisogno di ritrovarsi e ritrovare una certezza nella sua reale passione, la tanto amata agricoltura ed i suoi verdi campi, rifugiandosi nella natura e godendo a pieno della pace che solo il profumo di casa sa regalare.

Corre l’anno 2016 quando Paolo Liberti, insieme con sua moglie Caterina, decide di realizzare così il tanto aspirato sogno di una vita.

Un desiderio così forte che lo porta ben presto ad avviare una propria attività, l’oggi rinomata “Azienda Agricola Liberti”, nei suoi campi immersi tra il rumore dell’immensità del mare e la magia dell’area archeologica di Paestum.

Sin dalla propria nascita l’Azienda Agricola Liberti si occupa prettamente di una produzione “BIO”, ponendo cura, amore e attenzione verso prodotti di prima qualità, da sempre radicati nella tradizione locale e coltivati seguendo l’antica logica contadina della stagionalità figlia di questa terra.

Close Cart